Che Vizio il Design!

La Corte dei Vizi, mai nome fu più azzeccato, dal cibo al design, tutto in questo ristorante non è frutto di casualità! Il recupero di un vecchio casolare in mezzo alla campagna della bassa friulana ci regala un ambiente caldo e moderno.
L'ingresso si apre in una sala color rosso pompeiano, alternata da mattoni alle pareti, tavoli moderni, anche con sedute alte, uno splendido camino moderno che riscalda un'ambiente che non ha bisogno di presentazioni e dove chiunque vorrebbe sedersi al tavolo.
Ma non finisce qui, un tenda divide la sala con il banco bar, dalla fantastica tettoia chiusa da ampie porte scorrevoli di vetro, che lasciano intravedere tutta la catena montuosa friulana, sino alla Slovenia.
Qui l'ambiente cambia repentinamente, pavimento in resina grigio chiaro, travi a vista sbiancate sedute di design vintage in pelle e tavoli in legno e metallo scuro a contrasto rendono l'ambiente fresco, adatto alla luce naturale che arriva dalle ampie vetrate e al panorama... Ah, si vede dai tavoli una bellissima piscina e un dehor esterno pronto alla primavera e all'estate!
#lacortedeivizi
